Inter: un altro colpo dal Como dopo Nico Paz, le cifre

Il calciomercato dell’Inter passa dal Como, anche se per vie traverse, e non si fermerà all’affare Nico Paz.

Il fuoriclasse che il Real Madrid sta valutando in merito al diritto di recompra da esercitare o meno, non è l’unico dei talenti messi in risalto da Cesc Fabregas, nella sua annata in Serie A.

Di proprietà del Manchester City, il club italiano sta valutando se cercare di convincere o meno la squadra britannica ad un altro anno di prestito. Stesso club inglese che, trattando direttamente con l’Inter, potrebbe fissare delle cifre. Stando a ciò che riferiscono da L’Interista, il club nerazzurro starebbe infatti valutando di beffare il Como e prendere a titolo definitivo proprio il calciatore di proprietà del City.

Calciomercato Inter: non solo Nico Paz dal Como

Dal Como si valuta un’altra opzione, oltre a Nico Paz. Nell’annata straordinaria trovata da Nico Paz, Diao e altri dei talenti valorizzati da Cesc Fabregas, c’è anche il mediano classe 2003 e di proprietà del Manchester City che ha vissuto la sua prima annata da protagonista assoluto, che potrebbe presto vedere il suo salto in un top club dopo l’annata vissuta in Lombardia.

C’è infatti l’Inter sulle tracce del calciatore del Manchester City che, dopo i suoi mesi vissuti in Italia e con la maglia del Como, potrebbe finire in nerazzurro.

Si tratta di Maximo Perrone, mediano che in poco tempo e sotto servizio di Cesc Fabregas ha visto il valore del suo cartellino aumentare e non di poco, tant’è che è soltanto a certe cifre che Ausilio riuscirebbe a convincere il City al trasferimento a titolo definitivo in Serie A.

Inter, Non Solo Nico Paz Dal Como
Inter, non solo Nico Paz dal Como – SpazioInter (La Presse)

Le cifre del colpo per l’Inter: trattativa col City

La trattativa per il colpo dal Como, sarà in realtà col Manchester City. Perché Maximo Perrone è di proprietà proprio del club di Premier League che, vedendolo tornare alla base dopo l’annata vissuta al Como, lo venderebbe all’Inter per circa 15-20 milioni di euro.

Un altro colpo dal Como oltre Nico Paz
Un altro colpo dal Como oltre Nico Paz – SpazioInter (La Presse)

I nerazzurri, dal canto proprio, vorrebbero cercare di avviare una trattativa che sia legata ad un prestito con opzione di riscatto, per cercare di riservarsi la possibilità o meno di versare cifre così importanti per quello che arriverebbe come sostituto di Asllani che, in nerazzurro, ha convinto soltanto parzialmente. Al Como si trova ad oggi in prestito secco, l’Inter fissando appunto i 15 milioni che chiede il City – e non si spingerà altrove il club nerazzurro -, lo prenderebbe in prestito oneroso o con diritto di riscatto, per scegliere a fine stagione se tenerselo stretto o meno, in ottica futura.

Gestione cookie