Mercato Inter, Marotta pesca ancora in scadenza: sostituirà De Vrij (Lapresse) SpazioInter
Interessanti novità di mercato in casa Inter. Il club nerazzurro torna ad acquistare giocatori in scadenza di contratto.
L’Inter di Simone Inzaghi lavora al presente e al futuro e c’è la consapevolezza che il club nerazzurro attuerà un’autentica rivoluzione in estate. Diversi reparti da cambiare, i centrali di difesa, gli esterni e specialmente l’attacco e l’Inter acquisterà almeno 6-7 giocatori di livello. O almeno è questa la speranza di Inzaghi e dei tifosi.
Uno dei reparti più a rischio è senza dubbio la difesa dove nel ruolo di centrale difensivo la società nerazzurra ha attualmente Acerbi e De Vrij, due pilastri del club ma allo stesso tempo due giocatori piuttosto avanti con l’età. Un 37enne ed un 34enne e la società deve valutare un possibile sostituto, i due sono avanti con l’età e se offrono garanzie tecniche, non si può dire lo stesso per le garanzie fisiche. Un nome nuovo arriva dalla Premier League.
L’Inter lavora alla difesa ed uno dei nomi che intriga la società è il difensore del Manchester United Victor Lindelof, centrale svedese di grande esperienza. Il giocatore ha 30 anni ed ha il contratto in scadenza a giugno, il giocatore può diventare quindi un’intrigante affare a costo zero e la società ci pensa seriamente.
Su Lindelof in Italia ci sono Inter e Juve mentre all’estero diversi club inglesi e spagnoli osservano le sue prestazioni. A riportare la notizia sono i colleghi di CaughtOffside.
This post was last modified on 25 Aprile 2025 - 23:17 23:17