Mercato Inter, sfuma il primo grande obiettivo: accordo totale e Ausilio gelato

Colpo di scena in casa Inter. Era uno dei grandi obiettivi di mercato, ma l’affare ora è ufficialmente sfumato.

Momento difficile per l’Inter di Simone Inzaghi che viene da due sconfitte consecutive ed ha perso cosi la possibilità di coltivare il sogno Triplete. Il club però non può abbatterci e la squadra vuole una reazione, domenica sera ci sarà la sfida con la Roma e poi mercoledi l’andata delle semifinali di Champions League contro il Barcellona.

Il club intanto pensa al futuro e valuta come rinforzare la rosa, dalla difesa fino all’attacco e la squadra vuole rinforzare al meglio in vista della prossima stagione. Un obiettivo, accostato ai nerazzurri negli ultimi giorni, sembra però già essere sfumato. Stiamo parlando del centrocampista del Twente Sem Steijn, autore quest’anno di una stagione clamorosa in Eredivisie.

Niente da fare, sfuma l’obiettivo di mercato per l’Inter

Steijn era nel mirino di Inter e Roma ma non andrà al club nerazzurro, ormai è certo. Il calciatore preferisce restare in Olanda e ormai è ad un passo l’accordo con il Feyenoord, squadra molto importante sul panorama olandese. Una trattativa interessante e Steijn sarà il più grande colpo a livello economico del club olandese.

Ausilio Inter
Niente da fare, sfuma l’obiettivo di mercato per l’Inter (Lapresse) SpazioInter

Secondo quanto riporta TC Tubantia è tutto fatto tra i due club ed il giocatore si trasferirà al Feyenoord per 13 milioni di euro, una trattativa che garantisce al Twente anche una buona percentuale sulla rivendita.

Gestione cookie