Nico Williams va pazzo per un big dell'Inter: la rivelazione in diretta (LaPresse) spaziointer.it
La rivelazione di Nico Williams fa felici tutti i tifosi dell’Inter, perché certifica quanto sia forte un big dei nerazzurri: lo ha detto in diretta
Nico Williams è uno degli esterni offensivi migliori d’Europa, la scorsa estate ha trascinato insieme a Lamine Yamal la Nazionale spagnola alla vittoria dell’Europeo. Ha scelto di rimanere all’Athletic Bilbao rifiutando la corte di altri top club e chissà che non possa diventarne una bandiera come suo fratello Inaki. E Nico ha espresso il suo pensiero sui suoi giocatori preferiti che militano in Serie A.
Nico Williams è stato protagonista di ‘My Skills’ su DAZN e ha svelato i suoi tre migliori giocatori della Serie A: “Mi piacciono molto Dybala e Thuram, anche Leao è fortissimo. L’Italia è speciale, la gente mi ha trattato molto bene. Nonostante l’eliminazione all’Europeo, sono stato trattato con grande affetto“.
Tanta stima da parte dell’esterno offensivo dell’Athletic nei confronti dell’Italia. A Nico piacciono molto Dybala, Thuram e Rafael Leao, tre grandi giocatori della Serie A che in contesti diversi hanno espresso appieno il loro talento. E chissà che un giorno non possano giocare insieme.