Reijnders, che affronto all’Inter: il centrocampista del Milan sbeffeggia i nerazzurri

Il derby tra Inter e Milan continua anche dopo il triplice fischio. Le dichiarazioni di Tijjani Reijnders hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri.

Sembrano lontanissimi quei tempi in cui l’Inter di Simone Inzaghi dominava senza troppe difficoltà i derby contro il Milan. Quest’anno la situazione sembra essersi completamente capovolta con i campioni d’Italia mai capaci di avere la meglio sui cugini rossoneri.

Lo score nerazzurro parla di appena due pareggi e tre sconfitte, con la pesante sconfitta per 3-0 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia che ha messo la pietra tombale su un testa a testa mai in discussione, nonostante la stagione generale delle due squadre dica ben altro.

In queste ultime ore i tifosi del Milan si stanno prendendo una piccola rivincita dopo anni di delusioni e tra i tanti sfottò non manca neanche quello di Tijjani Reijnders.

Reijnders punge l’Inter: “Milano è rossonera”

Tra i grandi protagonisti della sfida di mercoledì c’è stato senza dubbio il centrocampista olandese. L’ex AZ Allkmaar ha messo a referto l’ennesima prestazione eccellente della sua stagione, trovando anche la rete del definitivo 3-0. Il numero 14 rossonero ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport dove non sono mancate alcune frecciatine all’Inter:

Milano è rossonera. In questa stagione l’Inter non ci ha mai battuti. L’ultimo è stato il migliore dei derby giocati. Abbiamo mostrato quella qualità che non sempre si è vista durante la stagione. Eravamo affamati come cani.

Reijnders a segno contro l'Inter
Tijjani Reijnders e la frecciatina all’Inter dopo il derby (LaPresse) – spaziointer.it

Queste le parole di Reijnders che giustamente non nasconde l’orgoglio per la vittoria in Coppa Italia. Quest’anno l’Inter non è mia stata all’altezza del derby e ad essere mancata è probabilmente stata proprio quella “fame come cani che invece il Milan ha sempre avuto.

Gestione cookie