Terremoto Inter, cessione shock per il top player: la decisione spiazza tutti

Clamoroso addio in vista per il top player nerazzurro. La scelta dell’Inter ha lasciato tutti i tifosi senza parole.

Non sono sicuramente giorni semplici quelli che sta affrontando l’Inter. Nel giro di poche ore si è passati dalla gioia per la qualificazione alle semifinali di Champions League alla delusione per il doppio K.O. con Bologna in campionato e Milan in Coppa Italia. Due sconfitte pesanti che rischiano di lasciare strascichi sul proseguo della stagione nerazzurra.

La Beneamata dovrà obbligatoriamente voltare pagina già con la Roma e lasciarsi alle spalle questi ultimi giorni che non possono di certo cancellare quanto di buono fatto fin ad ora. A destabilizzare ulteriormente il popolo nerazzurro c’è, però, anche una notizia di mercato che non può far stare tranquilli.

Bisseck, permanenza in bilico: può partire con l’offerta giusta

Come già sottolineato più volte, in estate in casa Inter andrà in scena una vera e propria rivoluzione. Molti nerazzurri faranno le valigie e potrebbero non mancare le cessioni illustri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a salutare Yann Bisseck in caso di offerta irrinunciabile.

Bisseck triste
Yann Bisseck, per l’Inter non è incedibile (LaPresse) – spaziointer.it

Si tratterebbe ovviamente di una scelta principalmente economica più che tecnica. I campioni d’Italia credono molto nel centrale tedesco, ma davanti ad offerte shock la cessione sarebbe quasi certa. Su Bisseck ci sono le sirene della Premier League, con diversi club inglesi che potrebbero far follie per il nerazzurro.

In queste due stagioni a Milano, Bisseck ha dimostrato di essere cresciuto a vista d’occhio e di avere ancora ampi margini di miglioramento. Al tempo stesso, però, non sono mancati errori pesanti – per ultimo quello con il Bologna – che hanno fatto storcere il naso in più di un’occasione.

L’Inter non blinda Bisseck: giusto cederlo a determinate condizioni?

Sembrano ormai essere alle spalle le estati in cui era necessario almeno un sacrificio pesante per poter in parte finanziare il mercato. Adesso l’Inter sembra avere maggiori margini di manovra, ma è chiaro che si continuerà ad agire con razionalità. L’eventuale cessione di Bisseck – a cifre ben precise – non rientrerebbe di certo nella categoria dei sacrifici, ma bensì in quella delle scelte intelligenti.

Bisseck in panchina
Inter, giusto vendere Bisseck? (LaPresse) – spaziointer.it

Il popolo nerazzurro si è subito diviso tra chi pensa che Bisseck debba restare all’Inter ad ogni costo e chi invece creda che a determinate condizioni l’addio debba essere preso in considerazione. Le doti del tedesco non sono in discussione, ma l’Inter in questi anni ha quasi sempre dimostrato di saper fare le scelte giuste al momento giusto.

Gestione cookie