Lele Adani ha dato la sua opinione sulla rosa dell’Inter, considerata di alto livello: le sue parole faranno sicuramente discutere
L’Inter si avvia ad affrontare un finale di stagione difficile, c’è da riscattare l’uscita dalla Coppa Italia con un pesante 0-3 incassato contro il Milan. Ci sono state delle discussioni sulla profondità e sulla qualità della rosa a disposizione di Simone Inzaghi e proprio in merito a questo è arrivata un’opinione che genererà discussione da parte di Lele Adani.
Adani parla della rosa dell’Inter
Lele Adani ha parlato nel corso di ‘Viva el Futbol’: “Dire che ora l’Inter non ha una rosa profonda e non all’altezza è una bugia. LA riflessione non va fatta solo sulla sconfitta, in questo Paese è troppo facile cavalcare il momento. L’Inter ha una rosa di 20 titolari, lo dicevamo a ottobre e non possiamo non dirlo ad aprile per due ko di fila“.

Prosegue dicendo: “Non possiamo ridurre questo ragionamento alla vittoria dei trofei, l’Inter con questa rosa è stata capace di arrivare in fondo alle varie competizioni. L’Inter ora è stanca, imprecisa e distratta, vedi i gol presi negli ultimi minuti. Queste cose poi incidono sui risultati, ma arrivare a giocartela rispetto ad altri colossi in Europa è una cosa che non va sminuita“.