In casa Inter si pensa al presente e al futuro e la società è consapevole che presto serviranno nuovi arrivi in un particolare reparto.
In casa Inter la squadra di Simone Inzaghi lavora in vista del prossimo impegno stagionale, il match in programma domani contro la Roma e uno scontro che potrebbe diventare decisivo in chiave scudetto. Il club nerazzurro affronterà prima la Roma e poi il Barcellona, due sfide fondamentali per il futuro della stagione. Dopo le brutte sconfitte contro Bologna e Milan la prospettiva zero titoli continua a preoccupare la società e specialmente i tifosi.
Mercato Inter, il club ha le idee chiare
A fine anno c’è la consapevolezza che bisognerà cambiare e l’Inter dovrà attuare una rivoluzione totale. Diversi nomi nel mirino e l’Inter vuole rinforzare la rosa in tutti i reparti, rinforzare e soprattutto svecchiare con rinforzi sia in difesa che nel reparto offensivo, e nello specifico in vari ruoli.

Se in difesa serve un vice Dumfries e un centrale difensivo a preoccupare più di tutti però è il reparto offensivo e in attacco dovranno cambiare tante cose. I soli Lautaro Martinez e Thuram per una squadra che fa 60 partite all’anno non bastano e quindi sia Inzaghi che i tifosi vogliono rassicurazioni in vista della prossima stagione.
Inzaghi vuole un rinforzo, arriva la richiesta all’Inter
Le riserve dell’Inter non convincono nel reparto offensivo, e per questo a fine anno urge una rivoluzione. Come riporta Gazzetta.it l’Inter ha deciso di rinnovare il contratto a Inzaghi ma allo stesso tempo il tecnico vuole garanzie e prima di rinnovare vuole importanti rinforzi sul mercato.

Secondo Calciomercato.it la prima richiesta del tecnico riguarda l’attacco e nel ruolo di punta serve un giocatore che possa fare la terza punta senza problemi e senza portare a rimpiangere Lautaro o Thuram. Il sogno è sicuramente il canadese Jonathan David, calciatore con il contratto in scadenza a giugno ma sul giocatore ci sono diversi club europei, e sarà difficile prevalere sulla concorrenza.
Ma le alternative a David sono comunque importanti e il club nerazzurro valuta i nomi di Castro e Krstovic per l’attacco con l’argentino che intriga ma che allo stesso tempo è una trattativa molto costosa.