Derby di mercato Inter Milan, sarà assalto in estate

Derby non solo in campo ma anche sul mercato: Inter e Milan pronte all’assalto in estate

Dopo la recentissima vittoria nel del Milan nel derby di Coppa Italia questa sfida assidua tra le due squadre di Milano si è spostata anche sul fronte del mercato, il quale aprirà i battenti nei mesi estivi. Oramai manca pochissimo al termine del campionato e la finestra di mercato si avvicina sempre di più con tutte le sue novità comprese nel pacchetto. Pare che sia i nerazzurri che i rossoneri siano interessati ad un obiettivo comune ed entrambe le squadre hanno platealmente manifestato questo loro corteggiamento nei confronti del diretto interessato. Chi riuscirà a spuntarla?

Inter Milan, derby per conquistare il centrocampista

Alfredo Pedullà, noto giornalista ma soprattutto esperto di mercato, ha voluto diffondere nel suo ultimo video su Youtube le sue considerazioni ma anche delle rivelazioni per quanto riguarda il calciomercato estivo. Uno dei nomi che sta circolando sempre di più sui vari motori di ricerca è quello del centrocampista del Torino, Samuele Ricci. Un profilo che sta interessando non pochi club ma in particolar modo Inter e Milan.

Samuele Ricci
Inter Milan, derby per conquistarsi Samuele Ricci. (LaPresse)

“Mi stupirei se restasse Ederson all’Atalanta, così come mi stupirei se restasse Lookman. Mi stupirei se restasse Samuele Ricci a Torino. Quando fai delle valutazioni a gennaio, prendendo un centrocampista come Casadei, vi ho già avvertito, è una mossa per cedere Ricci, che piace al Milan” esordisce Pedullà cominciando ad argomentare su un tema molto caldo.

“Vedremo il discorso allenatore: se fosse Sarri l’allenatore si ricongiungerebbero, nel senso che Sarri ha sempre cercato Ricci ai tempi della Lazio. Se fosse un altro sarebbe comunque un ottimo innesto. Ricci piace anche all’Inter oltre al Milan“, ha concluso il giornalista.

Gestione cookie