Inter%2C+deciso+il+futuro+di+Inzaghi%3A+messaggio+forte+e+chiaro+al+tecnico%21
spaziointerit
/2025/04/26/inter-deciso-il-futuro-di-inzaghi-messaggio-forte-e-chiaro-al-tecnico/amp/

Inter, deciso il futuro di Inzaghi: messaggio forte e chiaro al tecnico!

L’Inter mette le cose in chiaro sul futuro di mister Simone Inzaghi: la decisione della società non lascia più dubbi.

Sono giorni difficili, duri da mandare giù, quelli che sta vivendo l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri stanno masticando amaro dopo il ko in campionato a Bologna e l’eliminazione subita in Coppa Italia per mano del Milan. Due sconfitte consecutive che hanno generato una serie di critiche nei confronti della squadra, ma sopratutto all’indirizzo del tecnico piacentino. Nonostante l’ambizione Triplete andata in frantumi e lo 0 nella casella dei derby vinti in questa stagione, la dirigenza continua a viaggiare a passo spedito verso un obiettivo molto chiaro: blindare Simone Inzaghi.

Inzaghi non si tocca: l’Inter mette Inzaghi sottochiave

In un momento a dir poco delicato per la squadra, la proprietà avrebbe ritenuto doverso far sentire ancor più la propria vicinanza ai ragazzi di Simone Inzaghi, facendo principalmente da scudo al tecnico piacentino. La dirigenza del club considera il cammino dell’allenatore ex Lazio sin qui ottimo e quindi il suo operato stagionale non sarà di certo giudicato in base al numero di titoli conquistati.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra vede in Simone Inzaghi il tecnico del presente e del futuro senza alcun tipo di dubbio. Proprio per questo, l’Inter starebbe lavorando a tutta forza per arrivare al rinnovo. A bocce ferme, l’allenatore piacentino dovrebbe prolungare il proprio contratto (in scadenza nel 2026) fino al 2027 con opzione per la stagione successiva.

L’Inter non ha dubbi sul futuro di Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

Nel nuovo è previsto anche un adeguamento dell’ingaggio: lo stipendio di Inzaghi dovrebbe raggiungere i 7 milioni a stagione. Insomma, non saranno di certo i due recenti passi falsi a far cambiare idea alla dirigenza nerazzurra su Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è pronto a rafforzare ulteriormente il suo legame con i colori nerazzurri.

This post was last modified on 26 Aprile 2025 - 10:09 10:09

Published by
Nunzio Marrazzo