L’Inter si è allenata questo pomeriggio per la rifinitura in vista del match di domani con la Roma: ecco la probabile formazione.
L’Inter di Simone Inzaghi doveva scendere in campo con la Roma questo pomeriggio, ma a causa dei funerali di Papa Francesco, tutte le partite in programma sono state rinviate alla giornata di domani: nerazzurri e giallorossi si affronteranno dunque domani sul prato di San Siro, con fischio d’inizio fissato alle ore 15:00. La squadra nerazzurra dovrà cercare di ottenere i tre punti, dopo aver perso in extremis contro il Bologna, per tenere il primo posto in classifica, con il Napoli che giocherà domani sera alle ore 20:45. 5 giornate ci separano dalla fine del campionato di Serie A, e il testa a testa tra Inter e Napoli sarà sempre più intrigante.
Dopo la dolorosa sconfitta in semifinale di Coppa Italia contro il Milan, l’Inter deve rialzare la testa e proseguire la sua stagione verso gli altri due obiettivi, ovvero lo Scudetto e la Champions League. Obiettivi che non sono facili da raggiungere, considerato che i nerazzurri sono parecchio stanchi e sentono la fatica di giocare ogni 3/4 giorni. Ma Simone Inzaghi è stato chiaro nel discorso alla squadra: serve tanto orgoglio.
La partita contro la Roma non sarà affatto una passeggiata, con i giallorossi a caccia di punti per rientrare in un posto delle prossime competizioni europee. A disposizione di Simone Inzaghi son tornati Dumfries e Zielinski, ma i due partiranno dalla panchina. Non ci sarà invece Thuram, al lavoro per recuperare per la sfida contro il Barcellona. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno anche di Bastoni e Mkhitaryan, entrambi squalificati. Al posto dell’armeno, dunque, ci sarà Frattesi. Davanti con Lautaro Martinez, ci sarà Arnautovic, con Correa e Taremi che si siedono nuovamente in panchina. Questa la probabile formazione provata da Inzaghi per domani, come riporta Sky Sport:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Arnautovic.
This post was last modified on 26 Aprile 2025 - 19:43 19:43