Mercato Inter, è sfida all’Atletico Madrid: arriva la conferma

L’Inter vuole rinforzare la difesa per la prossima stagione e avanzano vari nomi nel mirino della dirigenza.

Tra campionato e Champions League la stagione dell’Inter offre ancora grosse emozioni ed i nerazzurri si augurano di finire nel migliore dei modi. Non sarà semplice ma i nerazzurri ci proveranno, e intanto la società pensa al mercato e valuta alcuni profili per la prossima stagione. In particolare serve un rinforzo in difesa.

Il club è consapevole che la squadra necessita di una mini rivoluzione e per la difesa uno dei nomi papabili è il difensore del Bologna John Lucumi, giocatore colombiano che sta facendo molto bene in questa fase della stagione. Il suo agente è intervenuto parlando del suo futuro.

Futuro Lucumi, occhio alla big europea: Inter avvisata

Simone Rondarini ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb ed ha trattato del futuro del suo assistito, accostato tra l’altro anche all’Inter. Ecco le sue parole: “Lucumi ha un contratto in vigore con il Bologna, il Mondiale poi è ancora lontano ed ora vuole raggiungere gli obiettivi che ha davanti e la finale di Coppa. Ci sono club importanti che sono sulle sue tracce e lo seguono da tempo”.

Lucumi Bologna
Futuro Lucumi, occhio alla big europea: Inter avvisata (Lapresse) SpazioInter

Il giocatore accostato anche all’Inter, è – secondo i media iberici – nel mirino dell’Atletico Madrid e riguardo l’opzione Colchoneros l’agente ha spiegato: “Non sarebbe il primo colombiano a giocare li, chiunque è andato li ha fatto molto bene. Sono sicuro che potrebbe imporsi in club di quel calibro”.

Gestione cookie