Mercato%2C+Tah+lontano+dal+Barcellona%3A+l%26%238217%3BInter+ci+ripensa%3F
spaziointerit
/2025/04/26/mercato-tah-lontano-dal-barcellona-linter-ci-ripensa/amp/
Calciomercato dell'Inter

Mercato, Tah lontano dal Barcellona: l’Inter ci ripensa?

Il difensore tedesco è un obiettivo sia del Barcellona che dell’Inter, ma i blraugrana si sono allontanati: l’Inter tenta il colpo?

Mentre la squadra nerazzurra capitanata da Simone Inzaghi è impegnata sul campo per terminare al meglio questa stagione, cercando di portare a casa almeno un trofeo, la dirigenza di Viale della Liberazione comincia il suo lavoro in ottica mercato: c’è da sottolineare che l’Inter ha uno slot in più per il calciomercato, ovvero quei 10 giorni ad inizio giugno prima di partire per gli Stati Uniti per disputare il Mondiale per Club. Uno slot in cui la dirigenza nerazzurra cercherà di rinforzare già la rosa a disposizione del tecnico nerazzurro, anche perchè una volta terminato il Mondiale per Club, per i calciatori nerazzurri ci sarà un breve periodo di riposo, prima di riprendere la preparazione in vista della prossima stagione.

Mercato Inter, nuovi pensieri per Tah? Il punto

L’Inter dovrà mettere a segno nuovi innesti in tutti i reparti, a partire dalla difesa, dove per la prossima stagione ci sono ancora in forse sia Acerbi che De Vrij. Uno dei nomi accostato più volte al club nerazzurro è quello di Jonathan Tah, il cui contratto con il Bayer Leverkusen scade il prossimo giugno 2025. E lo stesso difensore ha annunciato di lasciare il club tedesco, non rinnovando il contratto.

Mercato Inter, nuovi pensieri per Tah? Il punto LaPresse spaziointer.it

Il difensore tedesco non piace solo all’Inter ma è entrato anche nel mirino del Barcellona. Il classe ’96 è molto ricercato sul mercato e i grandi club europei faranno una vera e propria asta in termini di commissioni, considerato che il calciatore si libererà a zero dal club tedesco. Come riportato da calciomercato.com, il Barcellona ad oggi però si è defilato dalla corsa per il difensore tedesco, e ovviamente l’Inter è venuta a conoscenza della situazione.

Tah-Inter, cosa trapela da Viale della Liberazione

Tah-Inter, cosa trapela da Viale della Liberazione LaPresse spaziointer.it

Secondo la redazione di calciomercato.com, l’Inter è venuta a conoscenza del fatto che il Barcellona si è defilato dalla corsa per Jonathan Tah, ma in questo momento il club nerazzurro non è intenzionato ad accelerare per portare il tedesco sulla sponda nerazzurra di Milano. Il calciatore a questo punto potrebbe approdare in Premier League, dove ha terreno fertile. L’Inter si starebbe muovendo per un profilo più giovane, in linea con anche le direttive della nuova società. Il profilo più interessante in questo momento è quello di Gila, difensore della Lazio.

This post was last modified on 26 Aprile 2025 - 22:16 22:16

Published by
Alice Bonora