L’Inter scende in campo a San Siro dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: l’avversaria è la Roma che non perde da metà dicembre.
Dopo le sconfitte certo non leggere contro Bologna e Milan, l’Inter non può più sbagliare. Niente finale di Coppa Italia, e Napoli a pari punti in testa alla classifica: il big match contro la Roma è decisivo.
Nel pre gara Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN per presentare la sfida e approfondire al meglio la situazione attuale dell’Inter.
Le parole di Marotta
“Lo stato d’animo è quello di una squadra consapevole di recitare un ruolo importante. L’aspetto mentale gioca un ruolo molto importante. Thuram? Sta recuperando lentamente, sono molto ottimista. Spero ma sono convinto che ce la possa fare per mercoledì”.

“A questi ragazzi e a questo allenatore non c’è proprio nulla da rimproverare. C’è solo da fare complimenti per una stagione che è difficilissima con tutte queste partite. C’è solo da dire grazie a Inzaghi e ai giocatori. Avremo ancora difficoltà da qui alla fine ma possimo regalarci ancora soddisfazioni. Dobbiamo essere molto liberi di mente per portare a casa un risultato positivo”.