Inter, blitz per l’erede di De Vrij: arriva l’ex Real Madrid

L’Inter lavora al futuro: tra i giocatori in bilico per la prossima stagione c’è il difensore olandese Stefan de Vrij

Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno, ma l’Inter eserciterà l’opzione per il rinnovo dell’accordo per un’altra stagione.

Quello attuale è un momento cruciale per il futuro dell’Inter. La squadra, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, ha visto sfumare il sogno del Triplete, ma può credere ancora nello scudetto nonostante il fiato sul collo del Napoli. E poi c’è la Champions League, con l’imminente semifinale con il Barcellona che metterà in palio l’accesso alla finalissima di Monaco di Baviera dove i nerazzurri potrebbero affrontare la vincente tra Paris Saint-Germain e Arsenal.

Nel frattempo, la dirigenza è al lavoro per permettere all’Inter di farsi trovare pronta in vista della prossima stagione. Sono diverse, infatti, le esigenze di mercato da affrontare per rinnovare – o meglio puntellare – la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tra queste priorità c’è la necessità di ingaggiare almeno un nuovo difensore centrale, anche vista l’età media del pacchetto arretrato. Tra i punti fermi della formazione nerazzurra c’è sicuramente Stefan De Vrij, classe ’92 il cui contratto con l’Inter sarebbe in scadenza, ma il club è intenzionato a esercitare l’opzione per il rinnovo dell’accordo per un’altra stagione.

Calciomercato Inter, blitz degli osservatori per il nuovo difensore

Al di là della permanenza di Stefan De Vrij per un’altra stagione a Milano, l’obiettivo dell’Inter resta quello di ingaggiare almeno un difensore in vista della prossima stagione e non solo. E in tal senso sarà importante il doppio blitz di mercato degli osservatori del club nerazzurro nelle prossime ore.

Mario Gila
Inter, blitz per l’erede di De Vrij: arriva l’ex Real Madrid – (LaPresse) SpazioInter.it

Lunedì gli osservatori nerazzurri saranno allo stadio Olimpico di Roma per seguire la sfida tra Lazio e Parma: osservato speciale sarà il centrale spagnolo Mario Gila, in scadenza di contratto nel 2027 con la Lazio e da Alejandro Camano, col quale il club nerazzurro vanta un canale privilegiato come sottolineato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport.

Un altro scout dell’Inter invece si dirigerà allo stadio Bentegodi per assistere alla sfida tra Hellas Verona e Cagliari e per seguire in particolar modo il rendimento di Ghilardi e Coppola, giovani e talentuosi difensori della formazione scaligera e già titolari dell’Under 21.

Gestione cookie