Inter-Roma, Inzaghi ha deciso: attacco rivoluzionato

L’Inter scende in campo a San Siro dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: l’avversaria è una Roma che non perde da metà dicembre.

Dopo le pesanti sconfitte contro Bologna e Milan, l’Inter non può più sbagliare. Niente finale di Coppa Italia, e Napoli a pari punti in testa alla classifica: il big match contro la Roma è decisivo.

La Roma è imbattuta da mesi ed è e in piena corsa per la Champions League. Una gara che potrebbe dire tantissimo sullo Scudetto e la corsa per ottenere il terzo o il quarto posto in classifica.

Inter-Roma: le formazioni ufficiali

L’Inter non può contare su Thuram, ancora k.o ma recupera Dumfries e Zielinski per la panchina. Darmian è favorito su Zalewski per un posto sulla fascia, così come Dimarco dall’altra parte.

Arnautovic e non Taremi in avanti al fianco di Lautaro, mentre Carlos Augusto e Frattesi sostituiscono gli squalificati Bastoni e Mkhitaryan.

Arnautovic preoccupa l'Inter
Inter-Roma: le formazioni ufficiali – (LaPresse) SpazioInter.it

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi.

ROMA (3-4-1-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Angelino, Pellegrini, Cristante, Kone; Soulè; Shomorudov, Dovbyk. All. Ranieri.

Gestione cookie