Inter-Roma, Inzaghi non ci sta: messaggio durissimo alla squadra!

Mister Simone Inzaghi manda un chiaro messaggio alla squadra dopo il terzo ko consecutivo contro la Roma: dichiarazioni inequivocabili.

La Roma di Claudio Ranieri sbanca San Siro con Soulé, rifilando all’Inter la terza sconfitta consecutiva. Dopo il ko di Bologna e l’eliminazione patita in Coppa Italia per mano del Milan, i nerazzurri cedono il passo anche alla squadra giallorossa, che ottiene il suo 18esimo risultato utile di fila. L’ennesima battuta d’arresto potrebbe costare caro agli attuali campioni d’Italia. Dopo il colpaccio della Roma alla scala del calcio, questa sera il Napoli di Antonio Conte ha la possibilità di prendersi la vetta della classifica in solitaria, portandosi a +3 in caso di vittoria nel match interno col Torino. Stando ai dati Opta, l’Inter ha perso tre partite di fila senza andare in gol per la prima volta da febbraio 2012. In quel caso, furono cinque le gare a secco tra Serie A e Champions. In panchina sedeva proprio Claudio Ranieri.

Inzaghi manda un segnale alla squadra: parole chiare dopo il ko di Roma

Dopo la terza sconfitta consecutiva, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn: “Cosa sta mancando? In questa settimana veniamo tra tre sconfitte che fanno male, ma la squadra ci ha provato. Oggi ha messo il cuore e la gente l’ha capito. L’abbraccio dei tifosi alla fine ci ha fatto alla fine. I miei danno sempre l’anima, avranno sempre la mia riconoscenza. Sono tre sconfitte pesanti: tra calendario, assenze, rimesse laterali e rigori”.

Successivamente, Simone Inzaghi ha affermato: “Adesso dobbiamo riprenderci perché tra due giorni andremo a Barcellona. C’è rispetto, ma non paura. Dovevamo essere migliori come squadra, abbiamo fatto troppe pressioni individuali. La Roma ci ha creato qualche problema, prendiamo un primo gol su un rimpallo fortunato. Noi ci abbiamo provato, non siamo stati lucidi nelle tante occasioni trovare. Dobbiamo reagire subito a questa settimana no”.

Le dichiarazioni di Inzaghi
Inzaghi manda un messaggio alla squadra – (LaPresse) SpazioInter.it

In conclusione, il mister dell’Inter ha fatto il punto sullo stato fisico di Pavard: “Sarà tempo di ricaricare energie fisiche e mentali. Dobbiamo analizzare la gara di oggi, il secondo tempo è stato di grande sacrificio. Parlare di altro sarebbe troppo facile per me. Pavard? Ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra, lo valuteremo nei prossimi giorni. adesso era sul lettino, questa non ci voleva perché è un giocatore molto improntate. Il suo infortunio ci ha penalizzati”.

Gestione cookie