L’Inter di Simone Inzaghi affronterà la Roma in una sfida molto delicata per il futuro della stagione nerazzurra.
Prima il match di San Siro contro la Roma e poi la trasferta contro il Barcellona, il calendario dell’Inter è ricco di impegni e mancano 7 gare (o sperando 8) al termine della stagione. Un’annata infinita e che vedrà poi la trasferta in America del club nerazzurro, impegnato anche al Mondiale per club.
L’Inter è reduce dalle sconfitte contro Bologna e Milan e ora i tifosi attendono una reazione in campo con Inzaghi che proverà a schierare il miglior undici possibile. Attraverso i microfoni del Corriere della Sera l’ex tecnico di Inter e Napoli Rafa Benitez ha parlato in maniera netta per quel che riguarda la lotta scudetto.
Inter avvertita, le parole di Benitez sorprendono tutti
Benitez ha parlato riguardo chi potrebbe vincere lo scudetto ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Fino a 10 giorni fa avrei detto Inter e sinceramente credevo anche al Triplete ma il calcio è imprevedibile e dopo gli ultimi risultati direi che il Napoli ha sicuramente qualche chance in più”, con Benitez che poi ha provato a dare qualche consiglio alla formazione nerazzurra.

Benitez ha chiarito che non ha preferenze per scelte di cuore e che anche all’Inter ha ottenuto belle soddisfazioni come la vittoria di due titoli (Supercoppa europea e Mondiale per club) e l’ex allenatore nerazzurro ha però consigliato: “Se fossi all’Inter farei all in sulla Champions, la squadra ha tutte le carte in regola per poterla vincere e magari poi potrebbe pensare a fare la doppietta, ha chiuso il dirigente.