Il mondo Inter è in lutto: se n’è andato una colonna importante dell’Inter di Herrera, il messaggio dei nerazzurri.
Lutto per il club nerazzurro: nella tarda serata di sabato 26 aprile è arrivata la notizia della scomparsa di Jair da Costa, ex attaccante brasiliano, ex attaccante della Roma e dell’Inter. Jair ha vestito la maglia nerazzurra quando l’Inter era allenata dal grande Herrera e ha vinto due Coppe dei Campioni, nel 1963/1964 e nel 1964/1965, quattro Scudetti e due Coppe Intercontinentali. Jair ha fatto parte dunque della Grande Inter, un attaccante che ha contribuito alla conquista dei numerosi titoli portati a casa in quegli anni.
Morte Jair Da Costa, il cordoglio dell’Inter

É scomparso Jair. Ala destra dal dribbling fenomenale, ha vinto tutto con la Grande Inter. Quattro campionati, due Coppe dei Campioni, due Coppe Intercontinentali, un posto nell’eternitá di una squadra leggendaria. Il Club si stringe alla sua famiglia in questo momento difficile.
Questo il messaggio di cordoglio pubblicato sui canali social del club nerazzurro, che si è stretto al dolore della famiglia. Un’altra perdita per il mondo del calcio, che piano piano viene privato dei suoi più grandi campioni del passato. Jair verrà ricordato per il suo passato all’Inter, nell’Inter di Herrera.