Rivoluzione in attacco Inter: c’è la lista, Marotta non può sbagliare

In casa Inter il club nerazzurro pensa già alla prossima stagione e c’è la consapevolezza che bisogna rivoluzionare un reparto.

Nel match odierno di San Siro l’Inter ospiterà la Roma in uno scontro importante per entrambe le squadre. Il club nerazzurro si gioca la vittoria dello scudetto e – dopo la sconfitta contro il Bologna – non può assolutamente più sbagliare. D’altro canto la Roma è in piena lotta per l’Europa e una vittoria rilancerebbe assolutamente a pieno le sue quotazioni.

Mentre la squadra è impegnata in una serie di terribili match la società pensa al futuro e in particolare il club studia vari nomi per l’attacco. A fine anno andranno via almeno 2 attaccanti e probabilmente tre in caso si trovi una soluzione per poter cedere Taremi, oggetto avulso rispetto alla rosa di Simone Inzaghi. Ausilio ha vari nomi nel mirino e studia varie soluzioni per rinforzare il reparto offensivo.

Boom Inter, si lavora all’affare a sorpresa: costava solo 2 milioni

L’Inter studia vari nomi per l’attacco, si è parlato in queste ore del possibile colpo a sorpresa relativo a Pellegrino, giovane talento esploso in queste settimane con il Parma e giocatore che solo qualche giorno fa segnava il gol decisivo contro la Juve. Il club ducale ha pagato il giocatore solo 2 milioni dal Velez che però si è mantenuto un 50 % sulla futura rivendita del giocatore.

Parma esultanza
Boom Inter, si lavora all’affare a sorpresa: costava solo 2 milioni (Lapresse) SpazioInter

Da Pellegrino e Bonny del Parma fino a Raspadori, l’Inter valuta vari nomi per l’attacco come riporta anche il quotidiano Tuttosport ed in prima fila restano i nomi relativi a Castro, Lucca e Krstovic con l’argentino del Bologna che è il primo nome sul taccuino di Ausilio e del presidente Beppe Marotta.

Il ‘Torito’ è stato autore di una grande stagione con il club ducale ma allo stesso tempo c’è la consapevolezza che il club felsineo valuta il giovane bomber circa 40 milioni di euro, una cifra molto importante per le casse nerazzurre. In casa felsinea l’Inter tratta anche Beukema e c’è da analizzare il caso Fabbian, per questo occhio a questa situazione ma in estate ci sarà rivoluzione.

Gestione cookie