A seguito del blackout che ha colpito la Spagna, anche l’Inter ne poteva risentire: nessun problema, i nerazzurri partiranno per Barcellona.
Nella giornata odierna tutta la Spagna è stata colpita da un clamoroso blackout elettrico, che ha messo KO numerosi servizi, tra cui anche i trasporti. Città nevralgiche come Madrid e Barcellona ad un certo punto si sono ritrovate senza elettricità, creando non pochi disagi a tutti i cittadini. Un problema che si è esteso fino al sud della Francia e al Portogallo. Per ripristinare il tutto ci vorranno almeno un paio di giorni, e il primo pensiero è ricaduto ovviamente sulla sfida di Champions League tra Barcellona e Inter.
Barcellona-Inter, nerazzurri rassicurati: partiranno per la Spagna
A poche ore di distanza dalla partenza per Barcellona, anche l’Inter è rimasta in apprensione per la situazione in cui si è trovata la nazione spagnola, in prede ad un black-out totale.

Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, però, l‘Inter partirà regolarmente con il volo charter domani alle ore 17:00, con destinazione Barcellona. Il club nerazzurro, infatti, ha ricevuto notizie rassicuranti dalle autorità competenti, che hanno confermato che il match si gioca. La squadra nerazzurra, dunque, partirà dopo la rifinitura di Appiano.