Piove sul bagnato in casa Inter. Il difensore francese si è sottoposto agli esami strumentali per verificare meglio le sue condizioni
Momento non facile in casa Inter e il tutto rischia di complicarsi ancora di più a causa degli infortuni. Pavard è uscito dal campo contro la Roma dopo poco più di dieci minuti per un problema alla caviglia. La speranza da parte dello staff medico nerazzurro era di un problema di poco conto visto che c’è un Barcellona alle porte, ma purtroppo gli esami strumentali non sono stati così clementi con il centrale nerazzurro.
L’infortunio è di media identità e bisognerà valutare con attenzione i suoi tempi di recupero. L’Inter non si è sbilanciata su quando rivedremo in campo Pavard. Saranno fatte le valutazioni del caso in modo quotidiano e solo in vista dei match si scioglieranno i dubbi sulla presenza del giocatore. La speranza è quella di poterlo recuperare in davvero poco tempo, ma le sensazioni non sono positive e bisognerà molto probabilmente giocare senza il transalpino per diverso tempo.
Inter: tegola Pavard, quante partite salta
Al momento non c’è una certezza sui tempi di recupero di Pavard. Il giocatore si è fermato contro la Roma per un problema alla caviglia e le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno dallo staff medico per avere un quadro più chiaro e capire quando si potrà contare di nuovo sul francese.
C’è una data cerchiata in rosso sul calendario per il recupero di Pavard dall’infortunio: quella del 6 maggio. Difficilmente il giocatore potrà smaltire la distorsione alla caviglia entro il Verona. Possibile una presenza, almeno in panchina nel ritorno contro il Barcellona, ma per il momento si tratta di una semplice ipotesi. Ad Appiano Gentile non si sono sbilanciati e si preferisce aspettare prima di capire quando il calciatore potrà ritornare a disposizione.

La certezza è rappresentata dal fatto che contro il Barcellona mercoledì ci sarà Bisseck. Una nuova prova importante per il tedesco, che in questa stagione ha alternato prestazioni di livello a qualche errore di troppo. E la sfida in Spagna per lui potrà essere quella della consacrazione vista l’assenza di Pavard per infortunio.
Infortunio Pavard: possibile rientro per il ritorno contro il Barcellona
La caviglia di Pavard sarà monitorata quotidianamente e poi si prenderanno tutte le decisioni del caso. Al momento la sua presenza contro il Verona sabato è in forte dubbio.

L’obiettivo dell’Inter è riavere Pavard da questo infortunio per il ritorno a San Siro con il Barcellona. Ma la decisione sarà presa solamente a ridosso della sfida.