Inter: nuovo affare in Spagna, lo manda Simeone

I nerazzurri iniziano a programmare con attenzione il futuro. E una delle operazioni potrebbe essere messa a segno direttamente nel campionato spagnolo

L’Inter è pronta a programmare con attenzione il suo futuro. L’ultima settimana da incubo ha confermato che sono stati commessi errori importanti e per questo motivo toccherà al club riuscire ad individuare dove si è sbagliato e quali scelte fare per migliorare ancora di più la situazione. Per il momento siamo nel campo delle valutazione e dei ragionamenti e vedremo come Marotta deciderà di muoversi.

De Paul esultanza
Inter: nuovo affare in Spagna, lo manda Simeone (Lapresse) – spaziointer.it

Secondo le informazioni di tofofichajes.net, l’Inter potrebbe piazzare un colpo in Spagna. Il giocatore non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e il contratto in scadenza nel 2026 lo porta ad essere un possibile partente nel prossimo calciomercato. Naturalmente siamo ancora nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come ci si muoverà nel prossimo futuro. La speranza da parte dei nerazzurri è comunque quella di avere una possibilità per mettere a segno questa operazione e regalare il calciatore a Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter: colpo dall’Atletico, i dettagli

L’Atletico Madrid la prossima stagione cambierà molto. Il club spagnolo è arrivato ad una sorta di fine ciclo e, nonostante alcuni calciatori chiedono con insistenza di restare, la volontà è molto chiara e difficilmente si avrà un cambio di strategia. Naturalmente la strada è molto lunga e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà il tutto e quali decisioni saranno prese.

La certezza è rappresentata dal fatto che de Paul difficilmente continuerà con l’Atletico Madrid la prossima stagione. Il contratto nel 2026 e la volontà di non rinnovare lo portano ad essere uno dei giocatori partenti nel calciomercato estivo e l’Inter un pensierino lo sta facendo nonostante parliamo di un centrocampista con età avanzata e non in linea con le intenzioni decise da Oaktree.

De Paul durante un riscaldamento
Calciomercato Inter: colpo dall’Atletico, i dettagli (Ansa) – spaziointer.it

Naturalmente gli errori commessi in questa stagione sono sotto gli occhi di tutti e l’Inter per il momento non ha alcuna intenzione di ripeterli. Per questo motivo non è da escludere che Oaktree possa dare il via libera all’arrivo di de Paul nel prossimo calciomercato. L’argentino conosce molto bene il nostro campionato ed è uno dei candidati soprattutto con il ritiro di Mkhitaryan. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione e se de Paul diventerà un obiettivo reale.

Gestione cookie