Inter-Roma, Conte sorprende tutti: “Vi rivelo cosa ho fatto durante la partita”

Dichiarazioni a sorpresa di Antonio Conte riguardo la sfida andata in scena a San Siro tra Inter e Roma. Il tecnico del Napoli ha sorpreso tutti.

Domenica decisamente indigesta per l’Inter e per tutto il popolo nerazzurro. La Beneamata è andata al tappeto per la terza volta di fila perdendo con la Roma e complice la vittoria del Napoli contro il Torino è scivolata a -3 dal primo posto. Una giornata che rischia di aver indirizzato il campionato che ormai è sempre più a tinte azzurre.

Se la ride Antonio Conte che è ad un passo dal suo primo Scudetto con il Napoli. Il tecnico partenopeo è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo con il Torino. Non sono mancate alcune dichiarazioni su Inter-Roma.

Il retroscena di Conte su Inter-Roma: “Non l’ho vista”

L’ex Inter ha stupito tutti rispondendo ad una domanda riguardo la sfida di San Siro delle 15.00. Nonostante la partita interessasse e non poco al suo Napoli, Conte ha affermato di non aver visto la gara:

Non ho visto la partita dell’Inter. Già soffriamo per noi, perché dobbiamo soffrire guardando anche gli altri. Ho visto Fiorentina-Empoli.

Antonio Conte
Antonio Conte sorprende tutti su Inter-Roma – spaziointer.it

Nessun tentativo di gufaggio dunque da parte di Conte che ha preferito guardare l’altra gara in programma alle 15.00 piuttosto che quella dell’Inter. A voi credergli o meno. Quel che è certo è che il risultato di San Siro gli ha fatto molto piacere.

Gestione cookie