Inter%3A+tegola+Bisseck%2C+rischio+lunga+squalifica
spaziointerit
/2025/04/28/inter-tegola-bisseck-rischio-lunga-squalifica/amp/

Inter: tegola Bisseck, rischio lunga squalifica

Non è un periodo fortunato in casa nerazzurra. Il difensore tedesco, infatti, rischia una lunga squalifica. Andiamo a scoprire il motivo

Piove sul bagnato in casa Inter. L’infortunio di Pavard costringerà i nerazzurri a dover rinunciare al francese anche per la sfida contro il Verona. E Inzaghi rischia di affrontare gli scaligeri senza il sostituto naturale. Bisseck, infatti, è a forte rischio squalifica dopo un qualcosa che è successo nella sfida contro la Roma, ma non notata dall’arbitro. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non si hanno certezze. Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire quali saranno le decisioni del Giudice Sportivo.

Inter: tegola Bisseck, rischio lunga squalifica (Lapresse) – spaziointer.it

La speranza da parte dell’Inter è che non sia una presa una decisione nei confronti di Bisseck proprio per averlo a disposizione contro il Verona. Si tratta di una vicenda che sta già facendo discutere e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. Di certo il momento per i nerazzurri non è assolutamente facile e anche in questo piccolo dettaglio lo si vede.

Inter: Bisseck a rischio squalifica, il motivo

L’infortunio di Pavard porta a sperare l’Inter che il Giudice Sportivo non proceda nei confronti di Bisseck. Come ben sappiamo, si tratta di un qualcosa molto particolare e non facile da prevedere. Ma di certo una squalifica del centrale tedesco potrebbe creare non pochi problemi al club nerazzurro per la trasferta di Verona. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere un po’ prima di avere delle certezze.

Secondo quanto riferito da tmw, Bisseck è a rischio prova tv per una espressione blasfema. Le telecamere inquadrano il centrale tedesco imprecare verso l’alto al minuto 64. Al momento non è chiaro cosa dice e toccherà al Giudice Sportivo decidere se procedere nei confronti del giocatore oppure no. Ricordiamo che la discriminante è sempre l’audio. Se questo dovrà essere andato a cercare, sarà un caso simile a quello di Lautaro e si chiuderà il tutto con una multa.

Inter: Bisseck a rischio squalifica, il motivo (Lapresse) – spaziointer.it

In caso di presenza dell’audio, Bisseck rischia due giornate se l’espressione blasfema è stata realmente pronunciata. Non una buona notizia per l’Inter che andrebbe a Verona senza i due centrali con Pavard out per infortunio.

Bisseck e la possibile espressione blasfema

La possibile espressione blasfema potrebbe costare molto caro a Bisseck. Per il momento il condizionale è d’obbligo perché non si hanno assolutamente certezze su quanto succederà in futuro.

Bisseck e la possibile espressione blasfema (Lapresse) – spaziointer.it

La speranza dell‘Inter è che non accada nulla perché in caso di squalifica sarebbe emergenza totale nel reparto difensivo almeno contro il Verona.

This post was last modified on 28 Aprile 2025 - 14:57 14:57

Published by
Francesco Spagnolo