Preoccupano le condizioni di Benjamin Pavard, costretto al cambio durante il primo tempo di Inter-Roma.
Una giornata sicuramente da dimenticare per l’Inter. La sconfitta con la Roma a San Siro ha fatto perdere il primato in classifica, e probabilmente anche le speranze scudetto.
Ma non è l’unica nota negativa della giornata. Se Inzaghi ha potuto rimettere in campo Dumfries e Zielinski, ha perso al contempo una pedina importante in vista della Champions, ovvero Benjamin Pavard.
Ultim’ora Pavard: la notizia che spaventa tutti
AGGIORNAMENTO ORE 13.12: Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi Pavard salterà il Barcellona: distorsione alla caviglia per il francese.
Pavard più no che sì. Certo è che alcuni lunghi infortuni in determinati ruoli, Calhanoglu, Dumfries e appunto Thuram, non hanno aiutato il tecnico, vista l’inconsistenza delle riserve.

Un altro stop, peraltro, si è aggiunto ieri: la distorsione alla caviglia sinistra di Pavard preoccupa, oggi il difensore farà gli esami del caso ma il forfait per Barcellona è scenario più che probabile, con Bisseck in rampa di lancio.
Sperando che su quella rampa salgano tutti. Questo aprile può ancora regalare una gioia, scrive La Gazzetta dello Sport.