Benjamin Pavard, contro il Bayern Monaco tornerà tiotlare (LaPresse) - spaziointer.it
Preoccupano le condizioni di Benjamin Pavard, costretto al cambio durante il primo tempo di Inter-Roma.
Una giornata sicuramente da dimenticare per l’Inter. La sconfitta con la Roma a San Siro ha fatto perdere il primato in classifica, e probabilmente anche le speranze scudetto.
Ma non è l’unica nota negativa della giornata. Se Inzaghi ha potuto rimettere in campo Dumfries e Zielinski, ha perso al contempo una pedina importante in vista della Champions, ovvero Benjamin Pavard.
Pavard più no che sì. Certo è che alcuni lunghi infortuni in determinati ruoli, Calhanoglu, Dumfries e appunto Thuram, non hanno aiutato il tecnico, vista l’inconsistenza delle riserve.
Un altro stop, peraltro, si è aggiunto ieri: la distorsione alla caviglia sinistra di Pavard preoccupa, oggi il difensore farà gli esami del caso ma il forfait per Barcellona è scenario più che probabile, con Bisseck in rampa di lancio.
Sperando che su quella rampa salgano tutti. Questo aprile può ancora regalare una gioia, scrive La Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 28 Aprile 2025 - 10:27 10:27