I tifosi di tutto il mondo, probabilmente interisti e non, attendono con ansia la sfida Champions tra Inter e Barcellona.
Per molti sarà il remake della sfida che ha visto i nerazzurri vincere nel 2010 e ora i tifosi sperano nello stesso esito. Andrà in scena mercoledi sera la sfida tra Barcellona e Inter, spartiacque fondamentali per la stagione nerazzurra e con i tifosi che sperano in una reazione dopo le tre sconfitte consecutive. Un momento difficile e serve una reazione ma intanto ci sono da registrare alcune buone notizie.
Inter Barcellona, un dato nel mirino
In primo luogo si giocherà domani sera al Montjuic (stadio di sostituzione per il club catalano) e l’Inter dovrà resistere alle bordate di Yamal e compagni e l’obiettivo è arrivare al ritorno di Champions League con la gara ancora in bilico e non sarà affatto semplice. Il Barcellona è tra le squadre più in forma e probabilmente la più forte in Europa.

E insomma proprio come l’ultima volta a eliminazione diretta, a quei tempi c’erano Messi, Xavi e Iniesta ma ora Pedri, Yamal, Cubarsi e i tanti talenti della Cantera, uniti ai buoni acquisti, regaleranno una sfida di altri tempi. Ora la testa è al Montjuic ma tra circa una settimana si disputerà invece un grandissimo match in quel di San Siro. E sono previste belle novità per il club nerazzurro.
Boom Inter, pioggia di milioni e record storico per Oaktree
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per Inter Barcellona ed è previsto il sold out per una delle sfide più attese di tutta la gestione Simone Inzaghi. La vendita dei biglietti sta volando e praticamente certamente verranno venduti tutti i biglietti per la sfida di martedi prossimo.

Attualmente il record di incassi per un match con protagoniste squadre italiane è la semifinale di Champions League di ritorno, la sfida tra Inter e Milan con nerazzurri in casa che portò alla presenza di 75 mila e 567 spettatori ed un incasso di 12 milioni e 547 mila euro, ma è un record destinato a esser superato.
Visto il prezzo importante dei biglietti e l’attesa per questa sfida quasi sicuramente si andrà oltre a queste cifre e Inter Barcellona porterà cosi ad un vero e proprio record storico. Numeri importanti e ‘musica per le orecchie’ di Oaktree che avrà l’ennesimo grande incasso.