L’attaccante canadese Jonathan David è l’obiettivo numero uno per la prossima sessione di calciomercato dell’Inter.
Taremi, Arnautovic o anche la soluzione alternativa che vede Frattesi sulla trequarti. Sono queste le soluzioni di Simone Inzaghi per sopperire alla grave assenza di Marcus Thuram ed ora il tecnico valuta soluzioni in vista di Inter Barcellona. Intanto il club nerazzurro pensa a come rinforzare l’attacco.
Al momento la verità è che l’Inter ha solo Lautaro Martinez e Marcus Thuram ma dietro non c’è praticamente nulla. Correa, Arnautovic e Taremi offrono troppe poche garanzie, hanno deluso le aspettative e ora il club li sostituirà in estate. E’ prevista una rivoluzione per l’attacco e l’obiettivo numero uno è il talento canadese Jonathan David.
Mercato Inter, ampia concorrenza per Jonathan David
Sono ormai mesi che l’Inter segue la situazione di Jonathan David, talento canadese che ha il contratto in scadenza a giugno con il Lille e non rinnoverà. David piace a diversi club europei ma l’Inter è sicuramente in prima fila nonostante l’ampia concorrenza. Secondo quanto riporta TeamTalk sul giocatore c’è anche il Liverpool, a caccia di rinforzi in attacco per la prossima stagione.

Il club inglese però necessita prima di cedere e solo poi potrà rinforzare la rosa con un nuovo innesto e l’Inter vuole anticipare la concorrenza e chiudere il rinforzo David. L’obiettivo del club nerazzurro è prendere almeno due punte di livello e oltre a David piacciono molto Krstovic e Lucca.