L’Inter ha già il sostituto di Bisseck: scippo al Milan

Cambiamenti importanti in difesa per l’Inter: Bisseck verso la cessione, al suo posto un giocatore sottratto alle mire del Milan

Dopo una striscia di risultati negativi che ha fatto decisamente male nel concreto e anche al morale, complicando molto gli scenari per il finale di stagione, l’Inter è chiamata a reagire contro il Barcellona, anche se la sfida contro i blaugrana, in queste condizioni, si annuncia davvero molto difficile. Ad ogni modo, la buona notizia per i nerazzurri è avere sostanzialmente di nuovo la rosa al completo, dopo le assenze delle ultime settimane, per tentare l’assalto ai freschi vincitori della Coppa del Re e primi in classifica nella Liga.

Inzaghi chiederà una risposta d’orgoglio e tecnica, verosimilmente affidandosi ai cosiddetti “titolarissimi”, per rispondere, al Montjuic, al grande talento dei catalani. Più di qualcuno, tra le seconde linee, non gli ha dato le sensazioni giuste, nelle ultime gare e per diversi giocatori nerazzurri si aprono interrogativi importanti per il futuro. Tra i più deludenti, Bisseck, che sembra non sia ancora pronto per il salto di qualità definitivo.

Il difensore tedesco, a fronte della giusta offerta – in Premier League gli estimatori non mancano di certo – potrebbe anche partire nel prossimo mercato. Ci sarebbe già un’idea per il sostituto tra i nerazzurri, sfidando il Milan in un nuovo duello di mercato.

Inter, idea Okoli per rinforzare la difesa low cost

Di recente, è emerso il nome di Caleb Okoli, come pista per la difesa del Diavolo. Il giovane azzurro, 23 anni, è tornato nell’orbita del nostro campionato, dopo la retrocessione con il Leicester.

Caleb Okoli
Inter, idea Okoli per rinforzare la difesa low cost – Spaziointer.it (fonte: © Lapresse)

Dunque, diversi club di Serie A stanno pensando di riportarlo in Italia. E potrebbe inserirsi anche l’Inter, pensando a un difensore giovane e con costi contenuti del cartellino (circa 12 milioni di euro). Tanto più che, riuscendo a cedere Bisseck per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, si avrebbe anche un guadagno a livello di flusso di cassa.

Inter, Inzaghi a caccia di almeno un altro difensore: la sua lista dei preferiti

E’ una Inter che comunque, dopo gli ultimi risultati negativi, sta ripensando profondamente se stessa. E ci saranno di sicuro altri cambiamenti. In difesa, il bunker verrà svecchiato con un altro innesto.

Simone Inzaghi
Inter, Inzaghi a caccia di almeno un altro difensore: la sua lista dei preferiti – Spaziointer.it (fonte: © Lapresse)

Simone Inzaghi, dal canto suo, pensa a diversi nomi, per raccogliere l’eredità di Acerbi e/o de Vrij, che potrebbero partire per limiti di età sopraggiunti. Beukema, Solet, Gila, Hien, questi alcuni dei papabili, per forza, conoscenza del campionato italiano, giovane età.

Gestione cookie