“Marotta parla tanto!”: Inter, duro attacco in diretta
Il presidente nerazzurro è finito nel mirino di un ex giocatore, che si è espresso in merito al suo stile comunicativo.
L’Inter è al centro delle critiche per i risultati recenti. Sul banco degli imputati ci sono Simone Inzaghi, i suoi giocatori, ma non solo. L’attuale presidente Beppe Marotta è stato spesso elogiato per i suoi colpi a parametro zero e per il suo modo di costruire squadre vincenti. Tuttavia, negli ultimi tempi è finito a sua volta nell’elenco dei possibili responsabili e individuato come uno dei colpevoli da chi cerca di dare una spiegazione del recente calo dei nerazzurri.
L’ex amministratore delegato della società meneghina è solito intervenire a ridosso dei match ed è spesso in prima linea per parlare di tutte le questioni che riguardano la sua squadra. Questo suo modo di fare, all’insegna di una retorica caratteristica della politica, pare non andare giù a tutti. In tal senso, si è esposto Antonio Cassano, che già in passato lo aveva attaccato duramente, parlando dei loro trascorsi ai tempi della Sampdoria.
Nel corso di Viva el Futbol, l’ex Inter ha criticato fortemente Marotta, nel corso di un suo intervento sul progetto Como:
Guardate Marotta: parla tanto, fa tante interviste… questi del Como non parlano mai, fanno i fatti.
Di sicuro non un attestato di stima da parte di Cassano, che sembra non essere mai andato oltre alcuni vecchi rancori risalenti alla breve parentesi genovese, che i due hanno condiviso.
This post was last modified on 29 Aprile 2025 - 00:00 00:00