Dopo la tournée negli Stati Uniti, la preparazione estiva dell’Inter prosegue con la partecipazione alla prima edizione della Frankfurt Main Finance Cup 2014: l’appuntamento è per domenica 10 agosto alle ore 15.30 alla CommerzBank-Arena di Francoforte, dove i nerazzurri affronteranno l’Eintracht.
Ha inizio oggi la vendita dei biglietti che in questa prima fase è riservata agli abbonati dell’Eintracht Frankfurt, mentre dal 23 giugno sarà libera.
– Posto a sedere: 10 € (prezzo unitario per tutte le categorie, da 1 a 6)
– Posto a sedere ridotto (pensionati, persone disabili con invalidità fino al 50%, apprendisti, scolari e universitari, bambini fino a 14 anni di età): 7,50 €
Per i tifosi nerazzurri è a disposizione il settore ospiti (Gastbereich). I biglietti per le rispettive aree (19…, 20… e 21…), si possono acquistare su Internet all’indirizzo http://www.eintracht.de/tickets/, nei fan shop dell’Eintracht Frankfurt o presso i punti di prevendita ufficiali autorizzati .
Il giorno dell’evento (domenica 10 agosto 2014) i botteghini saranno aperti continuativamente dalle 09.00 alle 16.00.
Chiunque fosse interessato ai posti Business o ai pacchetti vip per assistere alla partita amichevole può rivolgersi in qualsiasi momento come di consueto al team SPORTFIVE Eintracht Frankfurt al numero 069 – 23 80 80-140 o all’indirizzo web eintracht-frankfurt@sportfive.de.
Il biglietto per la partita dà diritto anche alla partecipazione alla festa di apertura della stagione sportiva dell’Eintracht, a partire dalle ore 10.00 fino al fischio d’inizio della gara: un evento per tifosi e famiglie con sessioni di autografi e distribuzione di omaggi.
Fonte: inter.it