Mancini di attaccanti se ne intende, c’è da stare quindi molto attenti, perché se un fuoriclasse come lui pensa che un centravanti sia davvero forte, evidentemente lo è.
È il caso del giovanissimo nerazzurro George Puscas. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante rumeno ha segnato ben 16 reti in 11 gare con la primavera, di cui 3 nel derby contro il Milan, con Erick Thohir ad assistere. Mancini è convinto che chi ha nel proprio dna il gol, segna sempre, in qualsiasi categoria. E infatti il talentino nerazzurro contro il Napoli ha sfiorato il gol.
Ora il tecnico nerazzurro, che sia nello spezzone contro il Sassuolo che contro i partenopei lo ha schierato a sinistra, sta seriamente pensando di farlo giocare contro il Palermo, anche perché Puscas è sicuro di sé e dei propri mezzi. E considerando che il suo idolo è Ibrahimovic, c’era da immaginarselo.
Mancini si coccola il suo nuovo gioiello, e Puscas trova sempre più spazio, con il Palermo però spera di fare ciò che meglio gli riesce: segnare.