Appiano: si torna al lavoro senza otto nazionali. Guarin e Alvarez sul campo

Dopo una giornata di riposo, la squadra è tornata in campo ad Appiano per preparare la sfida di campionato contro il Catania, in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” domenica 4 marzo (calcio d’inizio alle ore 20.45).

Il primo allenamento settimanale è durato circa 60 minuti e ha visto i nerazzurri impegnati, dopo il riscaldamento, in esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a campo ridotto.

Sedute differenziate specifiche per Ivan Ramiro Cordoba, Lucio e Walter Samuel. Programmi individuali di recupero per Maicon e Andrea Ranocchia e, sul campo, per Ricardo Alvarez e Fredy Guarin. Lavoro in palestra per Cristian Chivu. Aggregato alla prima squadra il difensore Lukas Spendlohofer che fa parte della ‘rosa’ Primavera.

Assenti otto nazionali. Stasera scenderanno in campo Davide Faraoni (Francia-Italia Under 21 a Cannes, ore 20.50 diretta Rai Sport 1) e Julio Cesar (Bosnia-Brasile a San Gallo, in Svizzera, ore 20 diretta Sportitalia), mentre domani sarà il turno di Giampaolo Pazzini (Italia-Usa a Genova), Wesley Sneijder (Inghilterra-Olanda), Diego Forlan (Romania-Uruguay), Joel Obi (Rwanda-Nigeria), Yuto Nagatomo (Giappone-Uzbekistan) e Luc Castaignos (Olanda-Danimarca Under 20).

Domani, in mattinata, seconda seduta al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile.

Fonte: inter.it

Gestione cookie