Lo stadio “Bentegodi” di Verona venne inaugurato il 15 dicembre 1963. L’impianto ha sostituito il vecchio stadio “Comunale” situato nella zona di piazza Cittadella. Il “Bentegodi” è dotato di pista d’atletica attorno al terreno di gioco. La capienza è di 39.371 posti a sedere. Ospita le gare interne del Chievo Verona e dell’Hellas Verona.
Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Veneto:
- Città: Verona (Veneto)
- Data e ora: venerdì 9 marzo, ore 20:45
- Stadio: “Bentegodi”, via Piazzale Olimpia, Verona
- Mezzi di trasporto consigliati: in auto – A4 Brescia-Verona, uscire a Verona Sud (12 minuti circa). A22 Brennero, uscire a Verona Nord e seguire le indicazioni per lo stadio (6 minuti circa dall’aeroporto Valerio Catullo, lo stadio è raggiungibile con servizio navetta dell’aereoporto e poi con autobus di linea 11,12). in treno – Dalla stazione di “Verona Porta Nuova”, si può raggiungere lo stadio a piedi in 15 minuti, oppure con autobus 11,12,13.
- Tifoseria organizzata: “Nord Kaos”
- Richiesta “Tessera del tifoso”: sì, da esibire all’ingresso insieme a un documento d’identità
- Biglietti: i biglietti per il settore ospite saranno acquistabili fino alle 19 di giovedì 8 marzo presso le filiali della “Banca Popolare di Novara” (elenco) presenti nelle regioni Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia, gli sportelli del “Credito Bergamasco” (elenco) siti nelle regioni Piemonte, Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna e le dipendenze della “Banca Popolare di Lodi” (elenco) presenti nella regione Emilia Romagna, negli orari di apertura degli sportelli, oppure on line su www.boxol.it. Inoltre presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi, dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19. Si rammenta che il giorno dell’evento, come da normative vigenti, non sarà posto in vendita il settore “Ospiti”.
- Prezzo: intero € 22 – ridotto €14 (under 14)