Probabili Formazioni Inter-Napoli, Palacio titolare?
Inter-Napoli scenderanno sul terreno di gioco dello stadio San Siro di Milano sabato alle ore 20:45, per darsi battaglia a suon di obiettivi: quello Champions per i nerazzurri e quello dello Scudetto per i partenopei. I due tecnici, dunque, con un barlume di speranza e con la vittoria in testa, schiereranno titolari le migliori formazioni possibili.
Sarà 4-4-2 contro 4-3-3? Classico Mancini contro il tridente offensivo di Sarri senza il Pipita? Perché no. Il tecnico marchigiano si affiderà certamente alla linea difensiva delle grandi occasioni, con Miranda e Murillo centrali con D’Ambrosio e Nagatomo sugli esterni. In mezzo al campo, spazio a Biabiany e Perisic sulle ali, con il duo Medel-Brozovic ad innescare la profondità di Icardi in coppia con Palacio ( o altra chanche a Jovetic dal 1′?).
Il Napoli, come detto, potrebbe schierare il consueto 4-3-3: In difesa, torna Koulibaly titolare dal 1′, a fianco di Albiol, chiusi dagli esterni Hysaj e Ghoulam. I tre di centrocampo saranno quasi certamente Allan, Jorginho ed Hamsik. Davanti Gabbiadini prenderò ancora il posto dello squalificato Higuain, affiancando Callejon ed Insigne.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Napoli:
Inter (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Biabiany, Medel, Brozovic, Perisic; Icardi, Palacio.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.