Ai microfoni di Laziosiamonoi.it ha parlato Rogerio Braun, agente di Walace, centrocampista del Gremio ed obiettivo dell’Inter per la prossima sessione di mercato. Il procuratore del brasiliano si è detto fiducioso per un possibile trasferimento del suo assistito in Italia: “Siamo a conoscenza di come sia l’Italia; apprezziamo la Serie A, i club ed il Paese in generale, ma non vi sono ancora delle offerte formali per il mio assistito”.
L’agente del 21enne di Salvador ha poi proseguito: “Sono diversi i top club europei che stanno seguendo Walace, ma finora nessuno si è messo in contatto con noi. La Lazio? Può essere una buona chanche per lui. È un giocatore forte fisicamente, con una buona gamba. Un giocatore da box-to-box, sta migliorando sempre di più”.
Queste dunque le parole dell’agente di Walace, che avvallano le dichiarazioni dello stesso centrocampista brasiliano che, qualche tempo fa, si è detto lusingato delle voci sul suo possibile approdo in Italia, alla corte di club prestigiosi come Inter e Juventus, sottolineando però che la sua testa fosse indirizzata esclusivamente verso il suo Gremio.