Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto anche il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, pronto per l’anticipo tra nerazzurri ed Empoli:
“Dobbiamo vincere questa partita che è fondamentale. C’è una grande risposta del nostro pubblico, sono in tanti qui per tifarci e li ringraziamo. Poi parleremo del futuro, con Mancini vogliamo programmare e costruire un gruppo sempre più forte, individuare quei giocatori giusti per il salto di qualità di un gruppo che è già forte“.
Da un ex capitano al capitano attuale e sulle voci del mercato che danno in partenza Mauro Icardi ecco cosa pensa Zanetti: “Non è da sottovalutare il suo feeling con questa società e questa maglia, è il nostro capitano e vogliamo continuare insieme a lui, stiamo parlando di un attaccante molto giovane e molto forte“.
Ultima risposta sull’andamento di una stagione ormai alla fine: “Se valutiamo il punto di partenza, abbiamo fatto tanti passi in avanti. Si poteva fare qualcosa in più, ma questa squadra è stata costruita con tanti giocatori nuovi. Abbiamo una base dalla quale ripartire e speriamo l’anno prossimo di tornare dove l’Inter merita“.
Fonte: Inter.it