Ever Banega si appresta a vestire la casacca dell’Inter. Ormai è cosa nota, e lo stesso centrocampista argentino lo mette in evidenza ai microfoni di Beln Sports: “Sono triste, dispiace lasciare un club come il Siviglia, ma nella vita bisogna prendere ad un certo punto determinate decisioni. Decisioni che a volte hanno successo ed altre volte no”.
“Ringrazio i tifosi che sin dal primo giorno mi han trattato benissimo – prosegue l’argentino – e la squadra ha risposto con diversi titoli. Ringrazio Monchi, Emery e tutti i miei compagni di squadra. Il Siviglia è un club eccezionale, gli sarò sempre grato per questo. Un giorno spero di poter tornare a Siviglia, perché questa società è un segno inconfondibile della mia carriera”.
Dunque Banega si conceda dai lusitani, con cui ha arricchito brillantemente il proprio palmares. Ora l’Inter ed una nuova avventura nella Serie A, con un club che ha fatto la storia del calcio italiano ed europeo. In attesa che venga ufficializzato, Mancini sorride perché sa di aver l’apporto di un centrocampista con una marcia in più degli altri.