Nicola Berti si è concesso ai microfoni di Itasportpress.it, ai quali ha dato un suo giudizio sul passaggio di proprietà al gruppo Suning, sull’addio di Moratti e sul calciomercato che si appresta ad entrare nel vivo. L’ex nerazzurro è felice per il cambiamento societario: “Noi, tifosi nerazzurri, siamo contenti per quel che è accaduto. Thohir ha fatto un’operazione di salvataggio, i soldi sono soldi”.
Sull’addio definitivo di Moratti come azionista nerazzurro dice: “La sua presenza nell’Inter non finirà mai, lui farà sempre parte di questa società. Più che Inter è MorattInter…”. Sulla permanenza di Mancini chiosa: “Con l’arrivo dei cinesi, potrebbe anche cambiare l’allenatore. Ma spero che Mancini venga confermato, perché è un allenatore vincente e importante per questa squadra”.
Sul mercato, infine, Berti dice la sua riguardo a chi dovrebbe restare e chi dovrebbe arrivare in nerazzurro quest’estate: “Prima di tutto, confermerei Handanovic ed Icardi, altro che prendere Sirigu…Poi andrei alla ricerca di un giocatore come Verratti“.