Presente ad una serata organizzata dall’Inter Club “Giuseppe Prisco” di Bitonto, il vice president dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato di quelli che sono gli obiettivi dell’Inter per il prossimo anno: “L’obiettivo dell’Inter nella prossima stagione è diventare protagonista sia in campionato che in Europa League, cercando anche di riconquistare un posto in Champions“.
Una battuta sul Suning: “Una svolta importante per dare nuovo slancio al club nerazzurro. È un’operazione di grande valore economico e finanziario che garantisce solidità. Tutto è stato fatto per il bene dell’Inter i cui valori calcistici e morali restano intatti. Non prenderemo dei fenomeni, ma calciatori di indubbie qualità in modo da rendere la squadra molto più competitiva“.
Il discorso poi si sposta sugli Europei in corso: “Sto seguendo le partite, mi sembra un torneo molto equilibrato. L’Italia è partita col piede giusto vincendo la gara di esordio contro un ostico Belgio. La Nazionale di Conte ha meritato il successo dimostrando di essere un gruppo molto affiatato e granitico. Ha buone possibilità di arrivare fino in fondo”.
Infine, un commento sulla sua Argentina impegnata in Copa America: “Spero che questa volta il team di Tata Martino riesca a trionfare e ad alzare il trofeo”.