Gli ultimi giorni in casa Inter hanno percepito un sostanziale aumento di temperatura all’interno del club, dovuto alle parole di Wanda Nara sul suo assistito, ovvero suo marito, Mauro Icardi. L’ex moglie di Maxi Lopez un paio di giorni fa sottolineava l’intenzione dei nerazzurri di cedere il capitano argentino. Come sottolineato anche da La Gazzetta dello Sport, Wanda ha ribadito quel concetto ieri, attraverso il suo profilo Twitter, evidenziando come l’Inter non lo reputi incedibile, ma che Maurito sarebbe dispiaciuto nell’abbandonare Milano.
L’Inter e Suning non ci stanno; non vi sono ancora dichiarazioni ufficiali, ma il club meneghino e la proprietà cinese hanno fatto pervenire la propria idea riguardante la condizione di Icardi, ovvero quella di un giocatore incedibile, che non riceverà un adeguamento del contratto e che, qualora dovessero giungere offerte, la basa di partenza per intavolare l’eventuale trattativa sarebbe di 50 milioni di euro.
Ad ogni modo, il tormentone Icardi-Inter rischia di divenire il protagonista indiscusso del mercato estivo, con la Juventus alla porta, in attesa di capire quanto sia possibile avvicinarsi al capitano nerazzurro e portarlo a Torino. Suning e l’Inter non vogliono partire col piede sbagliato, quindi è probabile che venga indetto un confronto tra le parti il prima possibile, così da sotterrare i malumori e prepararsi al meglio per l’inizio della stagione.