Intervenuta a RTL, Wanda Nara è tornata a parlare ancora una volta della situazione riguardante Mauro Icardi: “Mauro ama l’Inter e vuole rimanere a Milano. Sto lavorando per rinnovargli il contratto, troveremo una soluzione”.
L’agente del capitano nerazzurro ha poi aggiunto: “La nostra volontà per Icardi è quella di restare all’Inter, lavoro per questo. Ma bisogna trovare un accordo dopo le promesse fatte“.
Sembra dunque che la volontà di entrambi sia quella di rimanere all’Inter: “Il casino più grande – ha proseguito Wanda – che verrebbe dal cambiamento sarebbe soprattutto per me che dovrei spostare quattro bambini sia dalla città che dalla scuola. La prima a voler restare sono io, in famiglia siamo tutti tifosi interisti, a Milano ci troviamo benissimo“.
Le offerte però non mancano, almeno secondo quanto afferma la signora Icardi: “Certo, capita che qualche altro club chiami, ma Mauro ama l’Inter e non gli interessano i soldi e la maglia. Ad oggi c’è un accordo sulla parola che quando sarebbero arrivati un po’ di soldi sarebbe stato sistemato il contratto.”