Mauro Icardi, dopo le velenose dichiarazioni di Wanda Nara, continua ad essere al centro del mercato. Infatti, nonostante le rassicuranti parole di Thohir, che ha definito Maurito incedibile, l’attaccante argentino è seguito da molte squadre.
Secondo Tuttosport, oltre all’interesse di Atletico Madrid e Juventus (anche se è considerato una seconda scelta dopo Diego Costa e Higuain), l’Inter dovrà guardarsi pure dai futuri assalti di Arsenal e Napoli. Infatti, i gunners sono alla ricerca di un attaccante che possa garantire i goal che Giroud ed altri centravanti che sono passati alla corte di Wenger non hanno garantito, mentre i partenopei dovranno sopperire alla possibile partenza di Gonzalo Higuain.
Un’eventuale offerta di 60 milioni di euro, però, potrebbe far vacillare la società nerazzurra, alla luce del FPF e della possibile plusvalenza che potrebbe derivarne, anche se la forza economica di Suning potrebbe portare ad una conferma e al rinnovo economico promesso, che potrebbe sancirsi a partire dalla stagione 2017/2018, così da rispettare i parametri imposti dall’Uefa sul monte ingaggi.