Ok, stasera c’è l’Europa League, fondamentali i tre punti per partire nel migliore dei modi e bla bla bla…Domenica, non ce ne vogliano gli israeliani, ma c’è Inter-Juventus, il derby d’Italia, un match dal sapore particolare, frizzante. Nerazzurri contro bianconeri, de Boer contro Allegri, Icardi contro Higuain. Insomma, il turnover di stasera è ampiamente giustificato.
Per l’occasione, anche le più alte sfere della dirigenza dell’Inter sono attese a San Siro. Come riportato da Tuttosport, infatti, il generale di Suning, Jindong Zhang, assieme al figlio, assisteranno al match dello Jiangsu Suning di sabato, per poi volare a Milano in tempo per domenica pomeriggio.
Con loro, giungeranno con lo stesso jet privato anche le altre cariche della proprietà cinese nerazzurra, ovvero Red Jun e Yang Yang. Certamente, non potrà mancare il presidente Erick Thohir che, a differenza di Zhang&co che ripartiranno il lunedì successivo, resterà in Italia qualche giorno in più. Inoltre, per l’occasione, più precisamente nell’ambito di Inter Forever, saranno ospiti Diego Milito e Marco Materazzi.