E’ stato senza dubbio uno degli acquisti più importanti della passata campagna acquisti estiva e sicuramente da lui ci si aspetta molto: stiamo parlando di Joao Mario, che quest’oggi viene presentato alla stampa.
EMOZIONE – “Per me è un grande onore essere qui per la fiducia che la società gli ha dimostrato”.
RUOLO – “Preferisco giocare come numero 8 o 10. Ma ho giocato in diversi ruoli, anche da mezz’ala. Per me l’importante è l’interesse della squadra”.
JUVENTUS – “Sarà una partita molto importante per tutti, spero che la squadra faccia bene. Conoscevo già l’Inter e spero di fare molto bene. Non è un problema giocare da sfavoriti”.
TRATTATIVA – “Il primo contatto con l’Inter è avvenuto prima dell’Europeo”.
STORIA – “L’Inter ha una dimensione straordinaria, tanti giocatori hanno giocato qui. Potevo continuare a giocare con lo Sporting, ma sentivo la necessità di una nuova sfida”.
NUMERO 6 – “Mi è sempre piaciuto, è un numero che hanno portato tanti capitani”.
MENTALITA’ – “Giocare con giocatori come Ronaldo si acquisisce mentalità vincente. Per me è importante continuare a vincere e non riposarsi sui successi”.
PREZZO ALTO – “Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data. I tifosi si aspettano subito i risultati, ci tengo a restituire la fiducia”.
CLIMA SPOGLIATOIO – “C’è un clima molto positivo nella squadra. Ieri abbiamo perso, ma comunque contro il Pescara è arrivata la prima vittoria. L’atmosfera è comunque buona”.
LEADER – “E’ un periodo di adattamento. Ci sono tanti giocatori importanti come Icardi e Miranda. Per me è importante dare il buon esempio”.