Finalmente di nuovo il campo. Marco Andreolli, dopo un lunghissimo infortunio che l’ha tenuto fuori fin dagli inizi della scorsa stagione, oggi ha giocato nell’amichevole tra Inter e Lugano e il suo ritorno in partite ufficiali si fa sempre più vicino.
Il giocatore ha parlato del suo imminente ritorno ai microfoni di Premium Sport: “È stato bello ritrovare il campo dopo tanti mesi è stato un buon test per chi è rimasto qui ad Appiano Gentile e sta lavorando con il mister. Non è stato un periodo semplice perché ho subito un infortunio delicato, quindi per me è importante mettere minuti nelle gambe. Ringrazio tutto lo staff che lavora qui e che mi ha aiutato in questi mesi permettendomi di tornare in campo. Ringrazio anche Zanetti, che ha subito lo stesso infortunio e mi ha dato tanti consigli“.
L’amichevole contro il Lugano è stata decisa da un calcio di rigore trasformato da Gabigol: “Se è arrivato qui è perché ha delle qualità importanti. È giovane e ha bisogno di tempo per integrarsi e per conoscere la Serie A“.
Infine gli obiettivi stagionali: “Dove può arrivare questa Inter? Vedremo… C’è tanto da lavorare ma abbiamo dimostrato che scendendo in campo con la giusta mentalità possiamo battere chiunque“.
Fonte: Inter.it