Accanto a Pioli, alla vigilia di Hapoel-Inter, ha parlato in conferenza stampa anche Antonio Candreva, che ha analizzato l’inizio di campionato suo e quello della squadra, con particolare riferimento al match di Europa League.
HAPOEL INTER, SQUADRA CON POCA FAMA
“Se c’è un giocatore dell’Hapoel che potrebbe far comodo alla Serie A? Non saprei. L’Hapoel è una squadra molto organizzata, ma non li conosco individualmente parlando. E, inoltre, non smetta a me giudicare chi sia o meno da campionato italiano”.
HAPOEL INTER, APPROCCIO COME NEL DERBY
“Rispetto ad inizio stagione, credo che qualcosa sia cambiato. Il mister contro il Milan ci ha chiesto di non dare punti di riferimento. L’importante è che l’approccio contro l’Hapoel sia come quello del derby. Giudizio a questo inizio di stagione? Non possiamo essere soddisfatti, la classifica in Italia e in Europa non ci soddisfa. Per fortuna abbiamo ancora tempo per migliorare, siamo qui per lavorare sodo”.
CHAMPIONS, OBIETTIVO ANCORA POSSIBILE
“Certamente sarà difficile. Però nulla è ancora compromesso. Meritiamo una competizione come la Champions, e vogliamo raggiungerla. Con l’arrivo di Pioli è iniziato un nuovo ciclo che darà i suoi frutti”.