Inter Europa League, Candreva ci crede, lui in Israele ha già segnato un gol con l’Italia e spera che ripetersi possa valere una speranza in più di qualificazione.
INTER EUROPA LEAGUE, CANDREVA CI SPERA
Inter Europa League, il filo è sottilissimo come riporta il Corriere dello Sport, ma Antonio Candreva crede sia nella qualificazione che nella rimonta in campionato. L’effetto Pioli è coinciso col derby e la carica del gol dell’ex laziale.
“All’andata ci hanno messo in difficoltà e noi non abbiamo disputato una gara all’altezza dell’Inter. Questa però è un’altra sfida e vogliamo conquistare i tre punti. L’importante è che l’approccio sia sempre come quello del derby” dice Candreva, che spera nel gol bis in coppa.
La formazione di oggi sarà in base alla posizione di Banega, un 4-2-3-1 che può diventare 4-3-3 con l’argentino tra le linee.
Chi non è in dubbio è proprio Candreva, il giocatore con più assist d’Europa che spera di riuscire a salvare l’isolamento di Icardi, perché l’argentino non ha messe misure, o segna o non si vede in partita.
Per questo Pioli intende sfruttare anche l’estro di Eder, sulla fascia o come seconda punta, purché liberi Icardi dalla marcatura di una squadra che affronta l’Inter con un 4-5-1 ma che a Milano ha umiliato i nerazzurri.
Intanto la squadra è atterrata a Tel Aviv ieri alle 14,30 italiane e stasera dopo il match dormirà a Beer Sheva per far ritorno a Milano solo domani pomeriggio complice un’esercitazione per l’evacuazione dell’aeroporto di Tel Aviv prevista per la mattinata.
Il Turner Stadium vedrà anche 600 tifosi interisti tra Club Jona e Inter Club Nerazzurri Israeliani.