Steven Zhang sempre più immerso nel mondo Inter. Il figlio del patron Zhang Jindong era presente ieri sera alla consueta cena natalizia con gli sponsor e ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti.
STEVEN ZHANG: “INVESTIAMO PER UN’INTER AL TOP”
Le sue parole hanno fatto trasparire la consueta voglia di riportare i nerazzurri ai vertici del calcio mondiale:
“Grazie a tutti per essere venuti qui. È davvero un grande onore per me essere qui con voi, far parte dell’Inter e di questa famiglia. Diciamo sempre che siamo fratelli del mondo e penso che nello stare insieme quest’oggi rappresentiamo tutte le persone nel mondo che supportano e aiutano l’Inter. So che tutti siete eccitati dal vedere i nostri giocatori, ma per favore, non esagerate dando loro troppo vino o alcolici. Ci sono ancora due partite da giocare e vogliamo essere certi di arrivare a Natale più forti. L’Inter oggi è diversa, perché Suning è una delle più grandi imprese nel mondo nonché la più grande azienda di media in Cina. Abbiamo un solo obiettivo quando investiamo nell’Inter: fare dell’Inter il miglior club del mondo. Grazie a tutti per essere qui oggi. Vi prometto che in futuro faremo la storia insieme: è una questione di tempo. Buon Natale e felice anno nuovo”.
La presenza di Steven Zhang è ormai diventata una costante a Milano. E’ lui, assieme al neo amministratore delegato Liu Jun, la figura prescelta per far sentire a squadra e staff tecnico la presenza della società nonostante la distanza. Il suo inserimento nel mondo milanese e interista sembra procedere sempre più spedito.